SE.RI.EL.CO. Elettrodomestici nasce nel 1970, nel cuore di Cosenza, dalla passione per il mondo degli elettrodomestici del Sig. Gianfranco Semeraro.

Nel corso degli anni si inserisce nel contesto del post-vendita con notevole successo grazie alla preparazione e professionalità del team di lavoro. Supporta marchi prestigiosi a livello nazionale e mondiali come Philips, Ariston, Whirlpool, De Longhi, Teuco, Foster, Smalvic, Barazza, Ilve, e riesce a coprire l’intero territorio della provincia di Cosenza.

Nel 2000 la SE.RI.EL.CO. Elettrodomestici trova la propria consacrazione come uno dei migliori centri assistenza del sud Italia e conta più di dieci marchi assistiti.

Inoltre offre un servizio di fornitura ed installazione per l’intera gamma di elettrodomestici e condizionatori ad uso residenziale e professionale.

Nel proprio organico vanta la presenza di tecnici altamente specializzati e continuamente aggiornati attraverso i migliori corsi di formazioni presenti sul territorio. Fornisce un servizio di alta qualità, capace di rispondere con successo anche alle richieste più esigenti. Gli interventi vengono effettuati entro le 24 ore dalla richiesta nel 94% dei casi.

La struttura si presenta sviluppata su una superficie di oltre 300 mq, distribuita tra uffici, laboratori tecnici e di ricerca, spazio dedicato all’esposizione e consulenti esperti sempre a disposizione.